Amministrazione Trasparente

Pubblica asta per la concessione in uso di immobile con destinazione vincolata ad asilo nido/servizi sociali per la prima infanzia ed attività assimilabili

Data di pubblicazione: 31/01/2019

Data di ultimo aggiornamento: 18/03/2024

Oggetto della gara è la concessione in uso dell’immobile di proprietà del Comune di Oriolo Romano, sito in via Raffaele Jozzino snc, con destinazione vincolata a servizio di asilo nido/ servizi sociali per la prima infanzia ed attività assimilabili.
L’immobile oggetto della concessione ha una superficie lorda di pavimento (SLP) pari a mq. 294,80; è presente inoltre una tettoia di mq. 47,04 e un giardino di mq. 1320.
L’immobile posto in concessione è già adibito a servizio di asilo nido, con ricettività autorizzata a favore dell’attuale ente titolare (Comune di Oriolo Romano) pari a 27 posti.
L’immobile viene consegnato nello stato di fatto in cui si trova, rimanendo a carico del concessionario ogni intervento necessario al suo pronto utilizzo, compresa la fornitura di opportuni arredi. Il contratto avrà la durata di n. 8 anni con decorrenza dal 01 settembre 2018 e comunque dalla data di sottoscrizione dello stesso qualora successiva e sino al 31/08/2026.
L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà, alla scadenza del contratto, di affidare alle stesse condizioni al medesimo concessionario, l’uso degli spazi in oggetto per un periodo massimo di due anni, previa verifica della sussistenza delle ragioni di convenienza e di pubblico interesse, nonché della normativa vigente in materia.

Visite alla pagina: 1