La ASL di Viterbo ci ha comunicato poco fa la positività di altre due persone, sempre collegate al caso rilevato domenica. Sono state nuovamente attivate le misure di quarantena, di sicurezza e di prevenzione ed è in corso l'attività di sorveglianza sanitaria nonché l'indagine epidemiologica. Tutte le persone attualmente positive ci risultano stare bene o in rapida ripresa.
Inoltre è ospite a Oriolo una persona residente a Ronciglione anch'essa riscontrata positiva.
Anche un altro cittadino ha deciso di rendere pubblico il suo nome: si tratta di Diego Briganti. A lui va il nostro ringraziamento per il suo senso di responsabilità e il nostro più forte augurio per una guarigione il più rapida possibile.
Come già annunciato ieri, è probabile che nel corso della settimana i casi aumenteranno, proprio per la ricerca di tutti i possibili link. La situazione permane quindi sotto controllo.
Da oggi è attivo il numero della protezione civile 3240008902 per le necessità inerenti la consegna a domicilio di spesa e medicinali: ai volontari del nostro Gruppo di Protezione Civile va tutta la nostra riconoscenza.
Regione Lazio ha autorizzato un numero di strutture private a eseguire i tamponi rapidi al costo convenzionato di 22 euro. L'elenco delle strutture è disponibile al link seguente
Seguiranno eventuali ulteriori aggiornamenti