AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI N. 1 AREA DI SUOLO PUBBLICO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE PER L’INSTALLAZIONE DI UN CHIOSCO DESTINATO ALL’ATTIVITÀ DI VENDITA AL DETTAGLIO DI FIORI, PIANTE E PICCOLI ARTICOLI CIMITERIALI.

07 febbraio 2024

I soggetti interessati alla concessione in oggetto dovranno presentare apposita domanda in bollo e inoltrarla sottoscritta entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sull’Albo pretorio comunale e sul sito istituzionale dell’Ente, con due diverse modalità:

- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comuneorioloromano@postemailcertificata.it

- consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Oriolo Romano, situato in Via Vittorio Emanuele III, n. 3 – 01010 Oriolo Romano