NOMINA DEL COMPONENTE UNICO DI VALUTAZIONE. APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

11 dicembre 2023

Il Comune di Oriolo Romano, con Determinazione Dirigenziale n. R.G. 512/2023, ha indetto una procedura pubblica di selezione per la nomina di n. 1 (uno) componente unico del Nucleo di Valutazione.

Oggetto e Durata dell’incarico

La prestazione professionale oggetto dell’incarico consiste nell’esercizio di tutte le funzioni ed i compiti previsti dall’articolo 2 del citato Regolamento comunale sul funzionamento e le competenze del Nucleo di Valutazione, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 17.01.2023, nonché di tutti i compiti e funzioni assegnati al Nucleo di valutazione da norme di legge, da delibere e circolari ANAC. L'incarico decorrerà dalla data di nomina e avrà una durata triennale, a far data dal decreto di nomina del Sindaco.

Modalità e termini di presentazione delle candidature

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla presente procedura, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 22/12/2023, ore 12:00, con le seguenti modalità:

a) raccomandata del servizio postale o di agenzia di recapito o posta celere da inviare al seguente indirizzo: Comune di Oriolo Romano, ubicato in Via Vittorio Emanuele III n. 3 tel. 06/99837144 all’attenzione del Sindaco e riportando sulla busta la dicitura “procedura selettiva Nucleo di Valutazione”;

b) posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comuneorioloromano@postemailcertificata.it e all’attenzione del Sindaco, riportando nell’oggetto la dicitura “procedura selettiva Nucleo di Valutazione”;

c) consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Oriolo Romano, sito in Via Vittorio Emanuele III, n. 3;

In caso di consegna con le modalità di cui alla lett. a), la domanda dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro la data sopra indicata, essendo a totale rischio dell’istante il mancato recapito nei termini, dovuto a qualsiasi causa o disservizio non imputabile direttamente al Comune.

La domanda, da redigere sul modello allegato al presente avviso, dovrà essere corredata dai seguenti documenti, a pena di esclusione:

- curriculum vitae, datato e sottoscritto, che evidenzi il possesso dei requisiti prescritti;

- fotocopia di documento d’identità in corso di validità.

Per tutte le altre informazioni consultare l'Avviso pubblico.