๐Œ๐‹๐Ž๐‹ โ€“ ๐Œ๐ž๐๐ข๐š๐‹๐ข๐›๐ซ๐š๐ซ๐ฒ๐Ž๐ง๐‹๐ข๐ง๐ž

09 marzo 2023

La Biblioteca Comunale di Oriolo Romano aderisce, tramite il SISC – Sistema Integrato dei Servizi Culturali dell’Area Etrusco Cimina, a MLOL – MediaLibraryOnLine.

Il progetto è stato realizzato dalla Comunità Montana dei Cimini con il contributo del Ministero della Cultura – Direzione generale Biblioteche e diritto d’autore – Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario 2022.

MLOL è la prima e principale biblioteca digitale italiana, accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Attraverso il portale puoi prendere in prestito gli  ๐ž๐›๐จ๐จ๐ค  dei maggiori editori italiani, consultare migliaia di  ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ฅ๐ข provenienti da tutto il mondo, ascoltare ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š e ๐š๐ฎ๐๐ข๐จ๐ฅ๐ข๐›๐ซ๐ข in streaming e download e accedere a centinaia di migliaia di altre risorse digitali.

COME ACCEDERE A MLOL
L’iscrizione a MLOL è ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ฎ, basta avere la tessera gratuita e senza scadenza della Biblioteca. Le credenziali per accedere a MLOL devono essere richieste in Biblioteca.

IL PRESTITO DEGLI EBOOK
3 prestiti al mese di ebook
5 prenotazioni al mese di ebook
Il prestito dura 14 giorni e la restituzione è automatica

EDICOLA MLOL
Nell’edicola di MLOL trovi migliaia di quotidiani e periodici da tutto il mondo consultabili ogni giorno in versione digitale. Puoi sfogliare i giornali da browser o tramite app.

MLOL EBOOK READER
MLOL Ebook Reader è l’app di lettura di MLOL, disponibile per computer (Windows, MacOS, Linux), smartphone e tablet (iOS e Android)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

• Puoi chiamare in Biblioteca 0699804943 o mandare una mail a biblioteca@comuneorioloromano.vt.it