ORIOLO UN BORGO ALL'APERTO - COMUNICATO - MOMENTO DI RACCOGLIMENTO E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' ODIERNE

04 agosto 2020

L'Amministrazione Comunale esprime il proprio dolore e la propria vicinanza ai famigliari della persona deceduta domenica scorsa per cause naturali durante le attività del programma "Oriolo un borgo all'aperto".

Di comune accordo con il comitato organizzatore, oltre alla sospensione delle ulteriori iniziative che erano sempre in programma domenica, si è deciso, in segno di rispetto e di deferenza al momento di raccoglimento in programma stamattina, di rinviare la programmazione di oggi. Conseguentemente, la proiezione di stasera del film "Nuovo Cinema Paradiso" sarà recuperata al medesimo orario già previsto domenica prossima 9 agosto.

L'Amministrazione inoltre esprime il proprio sostegno in relazione alle attività del calendario dell'estate 2020, con particolare affetto e fiducia nei confronti del locale gruppo CAI così duramente provato.