RIORGANIZZAZIONE E RIAPERTURA SERVIZI BIBLIOTECARI

Riapre la Biblioteca Comunale

01 ottobre 2020

A partire da oggi, riaprono stabilmente i servizi bibliotecari, per il momento con orario il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

La riapertura in pianta stabile si inserisce nella progressiva riorganizzazione globale del servizio, anche in relazione alla cornice segnata dall'accordo di valorizzazione di Palazzo e Villa Altieri siglato con il MIBACT e con Regione Lazio.

A disposizione dell'utenza all'interno della progressiva riorganizzazione del servizio il Comune mette a disposizione una nuova bibliotecaria specializzata, la Dott.ssa Raccuia, contattabile anche per mail per info e proposte all'indirizzo s.raccuia@comuneorioloromano.vt.it

Inoltre nel corso delle prossime settimane si procederà, d'intesa con la Consulta per le Politiche Culturali che ringraziamo per il prezioso supporto, all'acquisto, tramite un fondo di circa 5mila euro ottenuto attraverso un bando nazionale, di numerosi nuovi libri che integreranno il patrimonio librario già disponibile consultabile online.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno nel corso delle prossime settimane.

#passodopopasso