AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELL’ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2020/2021

23 settembre 2020

SI RENDE NOTO ai cittadini residenti presso il Comune di Oriolo Romano che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la concessione dell’esonero dal servizio di refezione scolastica, per l’anno 2020/2021, in favore degli alunni residenti nel Comune di Oriolo Romano e frequentanti l’Istituto Comprensivo di Oriolo Romano.

REQUISITI DI ACCESSO

Possono presentare richiesta di esenzione totale dal pagamento della tariffa stabilita dalla Giunta Comunale per il servizio di mensa scolastica, le famiglie:

• valore ISEE non superiore a € 8.243,76;
  • residenza nel Comune di Oriolo Romano;

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le istanze, sottoscritte da chi esercita la responsabilità genitoriale del minore per cui si richiede l'esenzione del pagamento, potranno essere presentate al Comune di Oriolo Romano – Ufficio Protocollo, entro il 02/10/2020 alle ore 12:00, sull'apposito modello predisposto dall'Ufficio Servizi Sociali, scaricabile sul sito internet www.comune.orioloromano.vt.it ed in distribuzione presso lo stesso Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico.