COMUNICATO - AVVISO: INTERVENTI URGENTI SU STRADA CASTELLINA

Intervento per somma urgenza su Strada della Castellina

15 novembre 2019

A seguito delle intense precipitazioni delle ultime settimane si sono create complicate condizioni di transito sulla strada vicinale della Castellina, particolarmente impattanti nel tratto interno.
Stante il continuo insistere di fenomeni atmosferici molto copiosi come da bollettini di allertamento della protezione civile, il Sindaco emanerà nella giornata di domani apposita ordinanza di temporanea precauzionale interdizione alla circolazione nel tratto della strada prossimo al Fosso della Castellina, disponendo al contempo rapidi interventi risolutivi di somma urgenza non appena le condizioni meteo dovessero migliorare, prevedibilmente a metà della prossima settimana.
Nonostante Strada della Castellina non sia classificata come strada comunale, al fine di tutelare la pubblica sicurezza, l'Amministrazione ha intenzione di procedere a rimuovere qualsiasi potenziale pericolo e a garantire il transito pedonale e veicolare.
Il Sindaco e il consigliere delegato resteranno a disposizione per coordinare gli interventi durante la prossima settimana

Per ogni comunicazione
sindaco@comuneorioloromano.vt.it