TEATRO A VILLA ALTIERI - FESTIVAL DELL’ECOLOGIA DELLE IDEE

Arriva presso Villa Altieri il Festival dell’Ecologia delle Idee

Arriva presso Villa Altieri il Festival dell’Ecologia delle Idee organizzato dal Comune di Viterbo in partenariato con Comune di Oriolo Romano e il Comune di Vejano, con il sostegno della Regione Lazio.

Gli spettacoli ospitati a Villa Altieri saranno tre: il 18, il 19 e il 26 agosto 2023, tutti a ingresso gratuito.

Il 18 agosto alle 21.30, il Festival Ecologia delle Idee porta sulla scena del Parco di Villa Altieri Daniele Gattano, giovane stand-up comedian e attore alle prese con il racconto di una quotidianità turbolenta e una sessualità pungente. Gattano sarà in scena con il suo fresco e nuovo repertorio nella serata "Please Stand-up".

Il festival Ecologia delle Idee continuerà poi il 19 agosto alle ore 19.00 con "Cecco del Caravaggio" con Gian Maria Cervo, Francesco Paolo di Noto, Matteo Bertolotti e molti altri attori on screen. La serata è realizzata in collaborazione con La Dramaturgie. Una narrazione tra teatro di prosa, teatro documentario e film, che porta in scena una delle figure più misteriose del caravaggismo: Cecco del Caravaggio. Pittore che prediligeva la tecnica dell'olio su tela, in terra di Tuscia ha lasciato l'unico affresco creato nell'arco della sua esistenza, di cui, a parte la vicinanza con Michelangelo Merisi Caravaggio, ignoriamo moltissime cose, perfino la data di nascita e di morte.

Vi aspettiamo!

🔘 18 agosto 2023 ore 21.30, Parco di Villa Altieri - Please Stand-up.

🔘 19 agosto ore 19.00, Parco di Villa Altieri - Cecco del Caravaggio.

18 ago 2023 - 19 ago 2023

Pagina aggiornata il 29/03/2024