FESTA DELLO SPORT - 25 GIUGNO 2023

Una giornata interamente dedicata allo sport presso gli impianti sportivi comunali

Presso gli impianti sportivi, una giornata per festeggiare lo sport insieme a tutte le sezioni della nostra ASD Polisportivaoriolo.

Tante le attività previste durante la giornata di domenica: torneo Forest Beat Basket 3x3, torneo Volley su erba a cura di "Volley Oriolo", torneo di tennis Rodeo a cura del "Circolo Tennis Oriolo", passeggiata cicloturistica con pranzo sociale a cura del Gruppo Gruco", esibizione Hockey presso Campo Comunale, rugby Giovanile Touch, gara Amichevole di Calcio a cura di "Oriolo Calcio".

Inoltre, nel pomeriggio si terrà il torneo Volley su erba per ricordare Nadia Ouedraogo, l'escursione a cura del CAI Gruppo Oriolo Romano sez. Viterbo Bracciano e alle 17.00 la cerimonia per intitolare il campo comunale di calcio a "'Pietro Marrocco".

Alle ore 21.30 avrà luogo, infine, la cerimonia di consegna dei tradizionali riconoscimenti agli sportivi delle varie sezioni, premiando anche la squadra della stagione 2022-2023 e consegnando il premio alla Carriera e la "Borsa dello Sportivo".

Immancabile, poi, lo stand gastronomico!

Una giornata davvero ricca, evviva lo sport! Vi aspettiamo.

25 giu 2023 - Tutto il giorno

Pagina aggiornata il 15/02/2024