MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE IN QUALITÀ DI PARTNER ALLA CO-PROGETTAZIONE DELLA CANDIDATURA DEL COMUNE DI ORIOLO ROMANO IN RISPOSTA ALL’AVVISO “EDUCARE IN COMUNE” PROMOSSO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Data:
01 Febbraio 2021
Immagine non trovata

PREMESSA E OGGETTO

Il Comune di Oriolo Romano con il presente Avviso intende raccogliere proposte progettuali nell’ambito dell'area C. "Cultura, arte e ambiente" dell'Avviso “EDUCARE IN COMUNE” promosso dalla Presidenza del CONSIGLIO DEI MINISTRI all’interno della quale sono individuati i temi della cultura e dell'ambiente quali indispensabili per il corretto sviluppo della vita culturale, sociale e cognitiva dei bambini e degli adolescenti.

Il finanziamento dei progetti, con unici beneficiari i Comuni, è pari ad un importo complessivo compreso tra euro 50.000,00 (cinquantamila/00) ed euro 350.000,00 (trecentocinquantamila/00).

SOGGETTI AMMESSI ALLA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA
Ai sensi dell’art. 2, comma 6, del decreto del Ministro per le pari opportunità e la famiglia 25 giugno 2020, gli enti privati ammissibili a forme di collaborazione sono gli enti del Terzo settore, ai sensi del D. Lgs. 117/2017.

TERMINI E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

La domanda corredata dalla proposta di progetto e dagli allegati indicati nel presente avviso dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 11/02/2021 al seguente indirizzo PEC comuneorioloromano@postemailcertificata.it indicando nell’oggetto “Proposta progettuale Bando Educare in Comune”.