EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO 11_11_2020

COMUNICATI DUE NUOVI CASI - GUARITE QUATTRO DELLE PERSONE RISCONTRATE POSITIVE DI RECENTE

Data:
11 Novembre 2020
Immagine non trovata

EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICATI DUE NUOVI CASI - GUARITE QUATTRO DELLE PERSONE RISCONTRATE POSITIVE DI RECENTE

La ASL di Viterbo ci ha comunicato stamane la positività di due persone residenti. Sono state nuovamente attivate le misure di quarantena, di sicurezza e di prevenzione ed è in corso l'attività di sorveglianza sanitaria ed è stata completata l'indagine epidemiologica.

Il nostro più grande augurio va ai nostri concittadini per una guarigione il più rapida possibile. Per ciò che concerne i casi odierni, uno, asintomatico, è legato alla trasmissione all'interno di un nucleo famigliare già positivo. L'altro sfortunatamente riguarda il signor Umberto Venturini, il papà del nostro coordinatore del gruppo di protezione civile Stefano, da giorni ricoverato in una struttura. Alla famiglia e a Stefano mandiamo tutto il nostro affetto, consapevoli della delicatezza del momento, e chiediamo tutta l'umanità possibile da parte della cittadinanza.

Inoltre, possiamo comunicare diverse buone notizie: quattro delle persone riscontrate positive a ottobre sono ufficialmente guarite!

Vogliamo ribadire ancora la nostra vicinanza a tutte le persone positive, per la grande responsabilità che stanno dimostrando e i giorni complicati che stanno trascorrendo.

A oggi quindi permangono 20 persone positive, oltre una persona ricoverata, come appena riportato. Dei positivi, 16 sono già entrati nel percorso di guarigione.

Manteniamoci fiduciosi

#nessunoresteràindietro

Ultimo aggiornamento

Martedi 17 Novembre 2020