EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO 26_10_2020

- COMUNICATI DUE NUOVI CASI - GUARITA UNA DELLE PERSONE RISCONTRATE POSITIVA DI RECENTE - ALLE 18:30 PUNTO DELLA SITUAZIONE IN DIRETTA

Data:
26 Ottobre 2020
Immagine non trovata

La ASL di Viterbo ci ha comunicato stamane la positività di due persone residenti. Sono state nuovamente attivate le misure di quarantena, di sicurezza e di prevenzione ed è in corso l'attività di sorveglianza sanitaria nonché è stata già completata l'indagine epidemiologica.

Il nostro più grande augurio va ai nostri concittadini per una guarigione il più rapida possibile. Per ciò che concerne i casi odierni, le persone, che ringraziamo per essersi poste in isolamento già da giorni, sono una sintomatica e una asintomatica. L'eziologia é probabilmente collegata con il luogo di lavoro: in particolare si tratta di Marta Lelli e di Marco Ferrari, che hanno voluto rendere pubblici i loro nominativi. A loro va il nostro ringraziamento per la loro disponibilità e per il loro rigore.

Fortunatamente, è arrivata un'altra buona notizia: una delle persone riscontrata positiva a ottobre è risultata negativizzata dopo aver effettuato il tampone di controllo ed è quindi ufficialmente guarita.

A lei va il nostro ringraziamento per la serietà dimostrata.

Vogliamo ancora una volta ribadire la nostra vicinanza a tutte le persone positive, per il grande senso di responsabilità che giorno dopo giorno stanno praticando. Su tutta la situazione, alle 18:30 diretta sulla nostra pagina.

A oggi quindi registriamo 10 positivi oltre un ospite di Ronciglione.

Manteniamoci fiduciosi

#nessunoresteràindietro

Ultimo aggiornamento

Martedi 17 Novembre 2020