Immagine non trovata

La ASL di Viterbo ci ha comunicato poco fa la positività di una quarta persona, sempre collegata al caso rilevato domenica. Sono state nuovamente attivate le misure di quarantena, di sicurezza e di prevenzione ed è in corso l'attività di sorveglianza sanitaria nonché l'indagine epidemiologica.

La persona in questione ha deciso di rendere noto il suo nome: si tratta di Matteo Feliziani, in isolamento già da giorni. A lui va il nostro ringraziamento per il suo senso di responsabilità e il nostro più forte augurio per una guarigione il più rapida possibile. Sia chiaro: contrarre il coronavirus non è, non può essere una colpa per nessuno.

Sta proseguendo e anzi è ormai in fase avanzata, d'intesa con le autorità preposte, una ricognizione complessiva per monitorare il continuo evolversi della situazione, che permane sotto controllo.

Invitiamo assolutamente tutta la cittadinanza nella nuova fase delicata che si è delineata a mantenere i comportamenti adeguati e a non abbassare assolutamente la guardia.

Inoltre, è in fase di emanazione un nuovo DPCM che introdurrà alcune rilevanti novità. In relazione a ciò e sull'evoluzione della situazione locale intorno alle 18 ci sarà un momento di aggiornamento in diretta sulla nostra pagina

Ultimo aggiornamento

Giovedi 15 Ottobre 2020