Avviso pubblico per il per il rimborso delle rette versate per i servizi scolastici di refezione e di scuolabus non erogati a causa del Covid- 19.

Data:
11 Maggio 2020
Immagine non trovata

Le domande per il rimborso delle rette versate per i servizi di refezione e scuolabus non erogati a causa del Covid-19 da marzo a maggio 2020 possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso (11 maggio 2020) ed entro il termine perentorio del 1 giugno 2020 alle ore 12:00.

Le domande saranno presentate esclusivamente in modalità telematica all’Ufficio protocollo del Comune:

- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comuneorioloromano@postemailcertificata.it

- per Posta Elettronica all’indirizzo email all’indirizzo: postmaster@comuneorioloromano.vt.it

Per gli utenti che non faranno domanda di rimborso, il Comune provvederà a contabilizzare il credito a loro favore che coprirà la/e retta/e relativa/e al prossimo anno scolastico 2020/2021.

I rimborsi saranno erogati agli utenti in regola con i pagamenti pregressi.

Nella sezione modulistica /Servizi sociali è disponibile il testo integrale dell'Avviso e del modulo.

Lunedi 01 Giugno 2020