EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO 03_04_2020

PRIMO GUARITO A ORIOLO ROMANO - RISPOSTA COMMOVENTE DELLA SOLIDARIETA' ORIOLESE

Data:
03 Aprile 2020
Immagine non trovata

Oggi è la giornata più bella da quando mercoledì 11 marzo abbiamo riscontrato nel nostro Comune il primo caso di coronavirus! La ASL infatti ci ha comunicato poco fa la completa guarigione della prima persona riscontrata positiva. Il nostro ospite, come avevamo preannunciato, ha finalmente concluso il suo periodo di recupero e si è ora negativizzato. A lui va il nostro grande abbraccio. Seguirà domani il comunicato ufficiale dell'ASL.
La famiglia presso cui ha trascorso la quarantena proseguirà ancora per qualche altro giorno l'isolamento domiciliare. Con la certezza,a breve, di concludere definitivamente l'esperienza appena trascorsa.

Inoltre, dobbiamo ringraziare la grande risposta della solidarietà di Oriolo. Nell'attesa dei buoni spesa che contiamo di erogare a partire da martedì prossimo, il nostro servizio sociale ha ricevuto numerose donazioni private che ci stanno permettendo di aiutare le famiglie in difficoltà. In particolare, oltre all'ACOR che fin dall'inizio è stata a nostro fianco, e a singoli donatori privati, ci sentiamo di ringraziare di cuore le Onoranze Funebri Teti e la Società "La Cacciarella", che proprio nei giorni appena trascorsi hanno sostenuto i bisogni di chi si è trovato più esposto.
Una generosità incredibile, che ci sta facendo commuovere!

Grazie!

#nessunoresteràindietro

Ultimo aggiornamento

Lunedi 01 Giugno 2020