Immagine non trovata

Nella giornata di oggi la ASL ha comunicato la presenza di un terzo caso positivo di un nostro concittadino, al momento non riconducibile a collegamenti evidenti. Fortunatamente, la persona in questione, che ringraziamo, aveva seguito nei giorni scorsi in maniera rigorosa il protocollo di isolamento precauzionale.
La persona positiva è ora in quarantena con il suo nucleo famigliare, e ci sentiamo di mandarle i nostri più forti auguri per una rapida guarigione.
Sono state predisposte con le autorità competenti le misure previste, è in corso l'attività di sorveglianza sanitaria e si è provveduto a attivare il COC (Centro Operativo Comunale), che avrà i suoi riferimenti nel Sindaco, nel responsabile operativo l'ispettore Canzonetta e nel coordinatore della protezione civile Stefano Venturini.

Invitiamo la cittadinanza, che ringraziamo per la preziosa collaborazione, a rispettare le norme già previste dai Decreti e a mantenere comportamenti adeguati. L'invito è, come sempre, a restare il più possibile nella propria abitazione.

Passerà, e ci ritroveremo tutti insieme di nuovo!
Forza Oriolo!

Ultimo aggiornamento

Lunedi 01 Giugno 2020